Sunday, August 28, 2011

alimenti per la pelle


Ottenere grande pelle è ora a portata di mano senza spendere un sacco di soldi in salotto. Qui ci sono alcuni alimenti e bevande per contribuire a rafforzare la vitalità della pelle

Cacao: Il fagiolo ha alti livelli di flavanoli, composti vegetali con proprietà antiossidanti che aiutano a proteggere la pelle dai danni del sole. Oltre a sorseggiare al mattino e alla sera si può anche utilizzare come bagno ammollo - aggiungere 1 / 8 tazza di cacao in polvere a terra e la tazza 1 / 3 senza grassi del latte secco nella vostra vasca da bagno.

Latticini: il calcio e fosforo in esso aiuta a rafforzare lo smalto dei denti e proteggere i denti dalla carie. E 'inoltre ricca di proteine, che è un nutriente essenziale per la produzione di collagene, una sostanza fibrosa che mantiene la pelle giovane. È anche possibile applicare sul viso per via desquamazione le cellule morte e unclogging pori.

Fragole: La vitamina C nelle fragole aiutare a proteggere la pelle dai danni ambientali. Purea le bacche in un frullatore e mescolare in cagliata refrigerata e aggiungere mezza di succo di limone. Questo aiuterà a schiarire le macchie scure. Le fragole sono alto dosaggio di vitamina C e acido ellagico, che è essenziale per la produzione di collagene e agisce come antiossidante.

Avacado: E 'il re dei cibi bellezza. E 'ricco di antiossidanti e acidi grassi essenziali, che contribuiscono a mantenere la pelle grassa e liscia. Aggiungi avocado alle insalate e frullati per contribuire a portare fuori la lucentezza.

Tè: Tutti i tè vanno bene per la pelle, ma verde e bianco sono particolarmente utili perché hanno il doppio della antiossidanti di tè nero.

Mandorle: Vai noci con le mandorle in quanto contiene alti livelli di catalasi, un enzima che può aiutare a rallentare il processo di ingrigimento.

Caffè: Aiuta a proteggere la pelle dai danni del sole e previene la degradazione di collagene ed elastina che provoca le rughe e cedimenti. Tuttavia, non bere più di una tazza al giorno di caffè può anche causare disidratazione.

No comments:

Post a Comment