Saturday, December 18, 2010

Capodanno Suggerimenti per la salute

1. Rimanere idratati!
L'idratazione è necessaria per tutti i sistemi del corpo (in particolare il cervello) per funzionare a livelli ottimali. Ho avuto molti clienti con malattie croniche come l'artrite, stanchezza e disturbi digestivi migliorare la propria salute semplicemente bevendo più acqua! Gli adulti dovrebbero bere 1,5 a 2 litri (da 8 a 12 tazze) di acqua di rubinetto filtrata al giorno, i bambini dovrebbero essere incoraggiati a bere 1 litro (6 tazze) al giorno. Bevande come caffè, tè nero, alcool e bevande gassate hanno un effetto disidratante e devono essere consumati con moderazione (nel caso di soda - evitare completamente). Extra Suggerimento: spremere un po 'di limone in un bicchiere d'acqua prima di colazione per disintossicare il fegato. ( Capodanno  )

2. Eat Right per il tuo gruppo sanguigno
mode dieta Molti sono andati e venuti, ma questa è una dieta stile di vita che è in giro da 40 anni e scientificamente dimostrato di avere un effetto positivo sulla vostra salute. La premessa di base della dieta è che i quattro gruppi sanguigni (O, A, B, AB) si è evoluto in diversi punti della storia e sono quindi più adatti per gli stili di vita prevalenti a quei tempi. I quattro tipi di sangue hanno diverse esigenze nutrizionali e l'esercizio fisico, predisposizioni a diversi tipi di malattie e reagiscono in modo diverso ai vari alimenti. Se stai cercando di perdere peso, abbassare il colesterolo, eliminare le allergie o ha disturbi digestivi, depressione, o anche cercando di concepire, la dieta tipo di sangue è fortemente raccomandato.

3. Assumere un Personal Trainer
Tutti noi vogliamo apportare modifiche al nuovo anno - soprattutto quando si tratta per la nostra salute e il benessere. Esercizio benefici ogni parte del corpo, compresa la mente. Abbiamo tutti bisogno di un piccolo aiuto con esercizio a volte, se siamo solo agli inizi e siamo stati ad essa per molto tempo. Assunzione di un personal trainer in grado di valutare le vostre esigenze, contribuiscono a inculcare disciplina e mantenerli motivati è una grande idea e merita i soldi. Che cosa si spende ora rimettersi in forma significa spendere meno in futuro sul tuo sanitaria. Qual è la tua salute vale la pena per voi? Intervistare un paio di allenatori e chiedere una sessione di prova.

4. Il ZZZ di sonno
Non dormire abbastanza provoca una accelerazione del processo di invecchiamento problemi, ormonali e del metabolismo e una ripartizione dei processi mentali. Non posso sottolineare abbastanza per tutti i miei clienti quanto sia importante andare a letto 11:00 PRIMA. Il corpo subisce una riparazione naturale e ciclo di recupero 23:00-01:00: è necessario essere letto prima di quel tempo in modo che il corpo può guarire se stesso. Come il sonno molto è richiesto? La maggior parte di noi ha bisogno almeno 9 ore, considerando che alcuni possono funzionare abbastanza bene su 7. Guardare la TV e / o dei videogiochi in grado di stimolare il cervello, rendendo più difficile addormentarsi - evitarli prima di andare a letto. Mangiare a tarda notte può anche disturbare il sonno e provocare problemi digestivi come ipoglicemia (poco zucchero nel sangue), che si manifesta nella fame e disturbi del sonno durante la notte.

5. Emotional Detoxing - Corpo, mente e spirito
L'inizio di un nuovo anno può essere il catalizzatore per un restyling del nuovo corpo, mente e spirito. Come è stato l'anno scorso per te? Se tu avessi uno estremamente stressante piena di ansia, paura e tristezza - è tempo di detox emotivamente! I cinesi credono che le emozioni, se non trattati adeguatamente, può diventare archiviati in organi del corpo provocando malattie e malattie. La rabbia è immagazzinato nel fegato, nei reni paura, il dolore nei polmoni e la preoccupazione nella milza. Fortunatamente ci sono molte terapie che possono aiutare con il nostro alleviare lo stress emotivo tra life coaching, le modalità di energia come BodyTalk, la meditazione e l'esercizio.

No comments:

Post a Comment