Saturday, October 16, 2010

Fat tagliare il cibo

Non si dispone di acquisire un gusto per l'olio d'oliva, di alghe o di soia per mantenere un basso contenuto di grassi, dieta sana. cucina indiana può essere anche salutare, se è cucinato con olio e gli ingredienti che si prendono cura del vostro cuore e la salute.

Ayurveda suggerisce di includere tutti i gusti - dolce, acido, salato, piccante, amaro e astringente - in almeno un pasto al giorno, per aiutare voglie equilibrio innaturale. Qui ci sono 12 alimenti che possono aiutare a perdere peso e ad acquisire la salute:

Curcuma: la curcumina, il componente attivo della curcuma, è un oggetto di ricerca a causa della sua proprietà che suggeriscono che possono aiutare a disattivare determinati geni che causano lo sfregio e l'allargamento del cuore. l'assunzione regolare può aiutare a ridurre lipoproteine a bassa densità (LDL) o colesterolo cattivo e pressione alta, aumentare la circolazione del sangue e prevenire la coagulazione del sangue, aiutando a prevenire attacchi di cuore.

Cardamomo: Questa è un'erba termogenico che aumenta il metabolismo e aiuta a bruciare il grasso corporeo. Il cardamomo è considerato uno dei migliori digestivi e si crede che per lenire il sistema digestivo e aiutare il processo del corpo di altri alimenti più efficiente.

Peperoncini: Prodotti alimentari contenenti peperoncino si dice che sono gli alimenti che bruciare i grassi. Peperoncini contengono capsaicina che aiuta ad aumentare il metabolismo. La capsaicina è un alimento termogenico, in modo che induce il corpo a bruciare le calorie per 20 minuti dopo aver mangiato i peperoncini.

Foglie di curry: Integrare le foglie di curry nella vostra dieta quotidiana può aiutare a perdere peso. Queste foglie scovare grassi e tossine, ridurre i depositi di grasso che vengono immagazzinati nel corpo, così come ridurre i livelli di colesterolo cattivo. Se siete in sovrappeso, incorporare otto a 10 foglie di curry nella vostra dieta quotidiana. Tritarli finemente e mescolare in un drink, o li cospargere con un pasto.

Aglio: un alimento efficace per bruciare i grassi, l'aglio contiene l'allicina zolfo composto che ha effetti anti-batterica e aiuta a ridurre il colesterolo e grassi malsani.

L'olio di senape: questo ha un basso contenuto di grassi saturi rispetto agli altri oli da cucina. E 'acido grasso, l'acido oleico, acido erucico e acido linoleico. Contiene antiossidanti, vitamine essenziali e riduce il colesterolo, che è buono per il cuore.

Cavolo: crude o cavolo cotto inibisce la conversione di zucchero e altri carboidrati in grassi. Quindi, è di grande valore nella riduzione del peso.

Moong dal: germogli Il fagiolo sono ricchi di vitamina A, B, C ed E e molti minerali come calcio, ferro e potassio. Si consiglia come sostituto alimentare in molti programmi di dimagrimento, in quanto ha un bassissimo contenuto di grassi. E 'una ricca fonte di proteine e fibre, che aiuta ad abbassare il livello di colesterolo nel sangue. L'elevato contenuto di fibre rendimenti carboidrati complessi, che aiuti la digestione, sono efficaci a stabilizzare la glicemia e prevenire la sua rapida ascesa dopo il consumo di pasti.

Miele: è un rimedio per l'obesità. Mobilita i depositi di grasso in più nel corpo permettendo così di essere utilizzati come energia per le funzioni normali. Si dovrebbe iniziare con circa 10 grammi o un cucchiaio, preso con acqua calda al mattino presto.

Latticello: è l'alquanto aspro, il liquido residuo che rimane dopo che il burro è agitato. L'alimento probiotico contiene solo 2,2 grammi di grassi e circa 99 calorie, rispetto al latte intero, che contiene 8,9 grammi di grassi e 157 calorie. regolare assunzione fornisce all'organismo tutti i nutrienti essenziali e non aggiungere grassi e calorie al corpo. E 'quindi utile nella perdita di peso.

Millet: alimenti ricchi di fibra come miglio - jowar, bajra, ragi, ecc - assorbire il colesterolo e contribuire ad aumentare la secrezione della bile che emulsiona i grassi.

Cannella e chiodi di garofano: ampiamente usate in cucina indiana, le spezie sono state trovate per migliorare la funzione dell'insulina e ad abbassare il glucosio, colesterolo totale, LDL e trigliceridi nelle persone con diabete di tipo 2.

No comments:

Post a Comment