Saturday, March 19, 2011

Vantaggi di Amla

Questa bacca piccola è ritenuto essere l'agente più potente di ringiovanimento che l'uomo conosca. Continua a leggere. 
Amla è la fonte più potente naturale di vitamina C. In realtà, questo frutto è piccolo quanto più vitamina C come due arance. La vitamina C, se assunto in forma di integratori, non è sempre facilmente assorbito. Ma quando si mangia una bacca amla, il presente vitamina C è facilmente assimilabile dal corpo. Così la prossima volta si pensa di raggiungere per un supplemento, ripensateci e raggiungere per una bacca amla invece. 

La vitamina C è un ottimo anti-ossidante e come amla è così ricca di vitamina C, che ha forti proprietà antiossidanti e aiuta a combattere i radicali liberi. I radicali liberi sono ioni instabili nel corpo, responsabili dell'invecchiamento e della degenerazione cellulare. Amla stabilizza i radicali liberi e si crede di essere themost potente agente rigenerante che l'uomo conosca. Proprio come la maggior parte frutti di bosco, è a basso contenuto di zuccheri e ha un alto contenuto di fibre, il che rende un frutto ideale al giorno per quasi chiunque. Tuttavia, se si dispone di una patologia cardiaca, si consiglia di consultare il medico prima di prendere amla regolarmente. Questo perché amla stimola il cuore.

Ferro e vari altri minerali non sempre sono facilmente assorbiti dal corpo. Avete bisogno di una certa combinazione di pasti per raccogliere il massimo beneficio dal cibo che mangi. Se non sei un nutrizionista o consultano regolarmente, è probabile che si mangia normale, cibo normale e cercare di attenersi a una dieta sana, per quanto possibile. Anche se molte persone si riesce a ottenere quantità adeguate di tutti i minerali essenziali a causa di varie combinazioni di cibo, così come molti, non lo fanno. Amla è un frutto che aumenta l'assorbimento degli alimenti e contribuisce in tal modo si ottiene il massimo del cibo che mangiamo. Aiuta il corpo a digerire e assimilare meglio gli alimenti minerali come il ferro. Un altro ottimo digestivo è zenzero, zenzero ma tende a riscaldare il corpo. Amla non riscalda il corpo, ed è più delicato su tutto il sistema. regolare assunzione di amla quasi sempre risultati in forte e sano sistema digestivo e nel miglioramento dell'immunità generale. 

Amla aiuta anche a stimolare il metabolismo delle proteine, quindi se vi allenate e lavorare regolarmente si trarranno grande beneficio dalla assunzione di amla regolari. Allo stesso modo, le persone che hanno la tendenza ad ingrassare facilmente tendono ad avere scarso metabolismo. Il migliore il metabolismo, la migliore capacità del corpo di bruciare i grassi e ti sottile. Come amla migliora il metabolismo, aiuta a perdere peso più velocemente. 

L'uso regolare di analgesici, antibiotici e farmaci, l'assunzione regolare di alcool, tutti tossina causa l'accumulo nel fegato. Amla aiuta a rafforzare il fegato, e liberare il corpo di queste tossine. Esso contribuisce in tal modo purificare e pulire il sangue. Questo è il motivo Amla è buona per la pelle e, se assunto in combinazione con neem, può aiutare brufoli chiari che sono causati a causa di sangue impuro. Oltre alla pelle, amla è grande anche per i capelli. Nutre radici dei capelli e si crede che prevenire ingrigimento precoce. Così si vede spesso amla shampoo a base di oli. Inoltre, amla aiuta a ridurre il colesterolo, migliorare la visione, e rafforzare i polmoni e il sistema respiratorio. Si rafforza anche il sistema nervoso centrale del corpo. E 'un lassativo dolce e aiuta a curare la stitichezza. Questi sono solo alcuni dei motivi per includere un amla nella vostra dieta quotidiana.

No comments:

Post a Comment