Wednesday, August 18, 2010

Guarigione potere di colori

Cromoterapia è un metodo di trattamento delle malattie dal colore. Che è meglio usato as una terapia di supporto insieme con altri metodi naturali di preservare la salute, quali la dieta corretta, adeguato riposo e relax, esercizio fisico, le asana yoga e così via.

Secondo gli operatori della cromoterapia, la causa di ogni malattia può essere fatta per la mancanza di un colore particolare nel sistema umano. La cromoterapia è una tecnica di ripristinare lo squilibrio mediante l'applicazione di luce colorata per il corpo. E 'stato un metodo popolare di cura, anche nei tempi antichi. Circa 2.500 anni fa, Pitagora applicato colore chiaro terapeutico e 'sale colore' sono stati utilizzati per la guarigione in Egitto, Cina e India.

Il pioniere della cromoterapia moderna fu Niels Finsen di Danimarca. Dopo la scoperta, nel 1877, l'azione battericida di energia solare ultravioletta, Finsen studiato la possibilità di aiutare la guarigione delle ferite con luce visibile. Ha successivamente-guenza luce rossa usata per inibire la formazione di cicatrici vaiolo e, nel 1896, fondò un Istituto Luce (oggi Istituto Finsen di Copenaghen) per l'phototreatment della tubercolosi. Nel 1932, Gerrard e Hessay, due psicologi californiani, scientificamente provato che la luce blu ha un effetto calmante e stimolante rosso un potere sugli esseri umani.

Blu e rosso sono considerati ai due estremi di giallo che rappresenta il punto medio. Questi sono anche i tre colori principali in un arcobaleno. Un paziente viene prima sottoposto ad un esame per accertare quale colore gli manca. Il deficit è determinata osservando il colore dei bulbi oculari, unghie, urina e escrementi. In caso di mancanza di rosso gli occhi e le unghie saranno bluastra e l'urina ed escrementi bianca o bluastra. Se vi è una carenza del colore blu, gli occhi e le unghie saranno rossastro e urina e escrementi giallastro o rosso.

Ogni sostanza sulla terra contiene il colore. Anche il cast raggi sulla terra con il colore di corpi celesti contenere in forma di luce bianca. I raggi del sole contengono sette diversi colori - viola, indaco, blu, verde, giallo, arancione e rosso. Si tratta di colori naturali che sono molto vantaggioso per il mantenimento della salute e per la guarigione delle malattie. Secondo il Dr. Babbit, un authority ben noti sulla cromoterapia "luce del sole, è il principale agente curativo in laboratorio nature's and where light non posso entrare, disease fa. Clorosi, anemia, leucemia, deperimento, debolezza muscolare, degenerazione of cuore e fegato, versamento idropico, rammollimento delle ossa, eccitabilità nervosa, deformità fisiche e ritardo della crescita e del consumo sono il risultato di escludere sé degli effetti benefici della luce solare. "

La luce solare svolge un ruolo importante nel recupero da malattie croniche. Impiego efficace della luce del sole può essere parte del processo di cura in quasi ogni afflizione. I raggi del sole migliorare la digestione e la nutrizione, il sangue e la circolazione della linfa accelerare e aumentare l'eliminazione delle impurità attraverso la pelle.

L'azione e l'effetto di vari colori sul corpo e le loro qualità curative sono i seguenti:

Rosso:
Simbolico di calore, fuoco e rabbia. Si tratta di una stimolante ed energizzante colore. Stimola il sangue arterioso e porta il calore per raffreddare estremità. Usato come tonico generale, è molto importante nel trattamento di malattie come la pressione bassa, reumatismi, paralisi, anemia e casi avanzati di tubercolosi.

Orange:
Simbolico di prosperità e di orgoglio, l'arancio è utile per stimolare l'afflusso di sangue ed energizzante i nervi. E 'utile nel trattamento di calcoli biliari e renali, ernia e appendicite. Inoltre, viene utilizzato per stimolare la produzione di latte del seno azione dopo il parto.

Viola:
Violet è benefico nel trattamento di disturbi nervosi ed emotivi, l'artrite, i casi acuti

Giallo:
Associata con gioia e felicità, il giallo è lassativo e diuretico. Si tratta di uno stimolante per il cervello, il fegato e la milza. È inoltre efficace nel trattamento del diabete, disturbi digestivi, disturbi ai reni e al fegato, stipsi, infezioni degli occhi e della gola, la sifilide e l'impotenza.

Viola:
Viola o indaco abbina il rosso del sangue il riscaldamento e il raffreddamento blu antisettico. E 'un ottimo stimolante senza essere un irritante. E 'utile nel trattamento delle fasi avanzate della costipazione, hydrocle, leucorrea, disturbi molti dello stomaco e utero, cataratta, emicrania e disturbi della pelle. Esso esercita un effetto calmante sugli occhi, le orecchie e il sistema nervoso
sistema.

Verde:
Costituito il blu e il giallo, il verde è considerato come un colore di armonia. Si tratta di un blando sedativo. E 'utile nel trattamento di condizioni nervoso, febbre da fieno, ulcere, influenza, malaria, raffreddore, disturbi sessuali e il cancro. Essa conserva e rafforza la vista. Essendo altamente medicinali e depressivi, è di grande aiuto per il trattamento di patologie infiammatorie.

Blue:
Cool, lenitiva e calmante, allevia il dolore blu, riducendo il sanguinamento e ustioni guarisce. E 'utile nel trattamento di dissenteria, coliche, asma, disturbi respiratori, pressione alta e le aberrazioni della pelle. In uno studio del New England State Hospital negli Stati Uniti, 25 membri del personale con pressione arteriosa normale erano circonfuse di luce blu per mezz'ora. Il risultato è stato universale caduta della pressione arteriosa. La pressione sanguigna è aumentato quando la luce rossa è stata applicata.

No comments:

Post a Comment